venerdì, gennaio 13, 2006

Metrospective "il mio capo e' uno stronzo"

Ieri giornataccia col capo che faceva commenti stronzi quindi sono tornato a casa ero nero con la schiuma alla bocca ed ho fatto un nuovo blog (http://ilmiocapoeunostronzo.splinder.com/ ) cui chiunque puo’ partecipare se vuole e scrivere la sua, basta scrivermi e lo metto in lista.

La scorsa settimana invece sono stato ad una conferenza di Softroom (http://www.softroom.com/ )uno studio londinese molto interessante, piuttosto giovane ma con grandi clienti e ottimi lavori alle spalle.

Ultimo progetto e’ il lounge per la Virgin Atlantic ad Heatrow, uno spazio molto sixties ma efficace, forse un po troppo fashion ma qui a londra ci si puo permettere di tutto.


Beccatevi il tour interattivo al www.virgin-atlantic.com/en/gb/whatsonboard/clubhouses/lhrclubhouse.jsp e ditemi cosa ne pensate.


Per oggi e’ tutto, alla prossima settimana.
See you all chaps!

1 Comments:

At 9:03 AM, Anonymous Anonimo said...

l'animazione è pazzesca. Ma che programma fa cose così belle?Sceglie anche le bionde da inserire nella sala lounge o quelle ce le mette chi lo programma??? ;-)
Sei sceso a Roma,eh?on pouvait se croiser pour un coup n'est-ce pas?vabbé,alla prossima. Quando diventerò milionario,mi farò un giro a Londra...Baci,Claudio

 

Posta un commento

<< Home